Prova il servizio gratis per 30 giorni

Quanto costa il servizio BigPage

Prova 30 giorni
Nome dominio Solo 3° livello
(es. nomescelto.bigpage.it)
Caselle di posta 0
Spazio su disco limitato
(20 Mb)
Traffico web limitato
(300 Mb)
Moduli avanzati no
Statistiche
(via Google Analytics)
no
Backup no
Assistenza
(orario ufficio)
limitata
(20 minuti)
GRATUITO
Abbonamento annuo
Nome dominio 2° livello
(es. www.tuodominio.it)
Caselle di posta 10
Spazio su disco illimitato
Traffico web illimitato
Moduli avanzati no
Statistiche
(via Google Analytics)
Backup sì, giornaliero
Assistenza
(orario ufficio)
illimitatata
120 € / anno
Setup iniziale 80€
(vedi cosa comprende)

Tutti i prezzi si intendono IVA esclusa.

Cosa aspetti:
inizia a creare il tuo sito web con BigPage!

 

ISCRIVITI

Cosa comprende?

Nel prezzo sono inclusi la registrazione o il trasferimento del dominio di primo livello (www.il-tuo-nome.it), l'utilizzo e la personalizzazione dei nostri template, la nostra assistenza e molto altro.

Cosa NON comprende?

Non inseriremo mai pubblicità, contenuti promozionali o di terze parti all'interno della tua pagina.

Avrai il pieno controllo sui contenuti da pubblicare!

Metodi di pagamento

Puoi versare la quota di abbonamento tramite bonifico bancario o via PayPal.

metodi di pagamento

Interruzione

Nel caso decidessi di non rinnovare il nostro servizio ti basta non effettuare il pagamento e il tuo sito verrà automaticamente reso non disponibile. La nostra offerta non prevede infatti il tacito rinnovo alla scadenza naturale del contratto.

Proprietà dei contenuti

I contenuti sono e restano di tua proprietà. Per questo, prima di disattivare il tuo sito, ne riceverai una copia che rispecchia l'ultima modifica da te effettuata.

Altre domande

Se vuoi maggiori informazioni in merito a BigPage utilizza i nostri recapiti che trovi nel piede di pagina per contattarci, ti risponderemo nel tempo più breve possibile.

Come funziona la prova gratuita?

Dopo la semplice procedura di registrazione, avrai a disposizione 30 giorni di tempo per sperimentare tutte le potenzialità della tua BigPage gratuitamente. Importa il tuo logo, inserisci i tuoi testi, crea e carica le tue immagini, pubblica i tuoi contenuti.

Se il risultato ti soddisfa potrai acquistare BigPage in abbonamento per un anno intero collegandolo al tuo nome di dominio personalizzato e continuando a gestire in autonomia il tuo sito.

Nel caso invece che tu decidessi di non acquistare il nostro servizio ti basterà lasciare scadere il periodo di prova; i tuoi contenuti verranno automaticamente cancellati dal nostro sistema e se cambierai idea potrai aprire un altro account di prova gratuita in futuro.


Come posso effettuare modifiche alla mia BigPage?

Abbiamo studiato il nostro sistema per rendere il più semplice possibile il caricamento dei tuoi contenuti. Dopo l'iscrizione riceverai le istruzioni per collegarti tramite il tuo indirizzo email e la password da te scelta al tuo pannello di gestione.

Nel caso avessi dei dubbi, domande o commenti sul funzionamento del nostro sistema sentiti libero di contattarci in ogni momento per ricevere una risposta dal nostro team.


Di che tipo di conoscenze ho bisogno per modificare la mia BigPage?

Per creare e gestire la tua pagina non sono necessarie conoscenze di programmi o linguaggi specifici. Usando il nostro editor potrai essere online in pochi minuti senza scrivere una riga di codice, semplicemente tramite un sistema visuale che ti guiderà nei vari passaggi.

Se viceversa ti trovi a tuo agio tra fogli di stile e linguaggio HTML potrai modificare direttamente il codice del tuo sito nell'apposita area del nostro sistema.


Ho un pc Windows / Mac / Linux, fa qualche differenza?

BigPage è un servizio moderno e funziona in tutti i sistemi operativi.

L'unica raccomandazione che ci sentiamo di fare è quella di utilizzare un browser aggiornato in grado di interpretare al meglio gli ultimi standard del linguaggio HTML e JavaScript.


Non vedo apparire il mio sito nei motori di ricerca, come è possibile?

Il posizionamento nei motori di ricerca è il risultato di una complessa serie di elaborazioni matematiche da parte dei motori stessi. Sono molti i fattori che lo influenzano, a partire dalla qualità dei contenuti inseriti, dalla loro lunghezza, dal numero di collegamenti ipertestuali presenti su altre pagine verso la propria, dalla popolarità del sito stesso... tutti fattori variabili che dipendono in gran parte da ciò che il sito contiene e dall'interesse che è in grado di generare tra i suoi utenti.

In generale è difficile aspettarsi di comparire al primo posto nei risultati di ricerca, soprattutto con parole chiave molto generiche. Ad esempio, un sito creato per pubblicizzare un albergo a Bologna risentirà della presenza in rete di molti potenziali concorrenti, quindi non è lecito aspettarsi di comparire in prima posizione cercando su Google una chiave generica come "hotel Bologna".


Vorrei creare campagne personalizzate AdWords (o equivalenti)

È certamente possibile creare campagne a pagamento AdWords o similari attraverso gli strumenti messi a disposizione da Google od altri motori di ricerca.

Se non hai esperienza nel farlo o preferisci che qualcuno lo faccia per te, contattaci e troveremo assieme una soluzione che risponda alle tue esigenze.


Come posso collegare la mia BigPage al mio nome di dominio?

All'interno della tua area personalizzata avrai la possibilità di indicare il tuo nome di dominio; all'acquisto dell'abbonamento annuale lo imposteremo noi per te, se lo desideri.

Nel caso invece tu possegga già un nome a dominio dovrai modificarne i record DNS per redirezionarlo verso BigPage attraverso il pannello di controllo del tuo fornitore.

Per qualsiasi dubbio sulla procedura da seguire consulta il tuo pannello di controllo oppure sentiti libero di scrivere alla nostra assistenza per richiedere maggiori informazioni.

Moduli

INIZIA LA PROVA GRATUITA

Personalizza questi template e inizia a creare il tuo sito web.
È gratis per un mese intero.